Centinaia le persone intervenute ieri all’assemblea cittadina del MPA di Castelvetrano, convocata dal Gruppo Consiliare, alla presenza dell’on. Vito Li Causi, dell’on. Enzo Culicchia, dell’on. Eleonora Lo Curto, dirigenti provinciali, e di Paolo Torrente del direttivo regionale del movimento giovanile.
Oltre al Sindaco dott. Gianni Pompeo, hanno portato i saluti tutti i rappresentanti politici locali dei partiti e liste civiche.
“Più autonomia nel cambiamento verso Castelvetrano 2012” è stato il tema su cui hanno dibattuto gli intervenuti, facendo riferimento alle prossime amministrative.
Alla fine dei lavori 97/120 tesserati hanno eletto un coordinamento di 21 componenti: Asti Daniela, Barresi Giuseppe, Brillo Eugenio, Catalanotto Calogero, Cerasa Baldo, Chiaramonte Totino, Clemente Pasquale, Cudia Vincenzo, Fiore Giuseppina, Forte Maria, Galfano Benedetto, Errante Beniamino, La Croce Tommaso, La Vecchia Luigi, Lipari Mario, Marchese Annamaria, Montalbano Massimo, Pavia Antonino, Salvo Giuseppe, Vizzinisi Fabio, oltre all’avv. Angelo Tamburello che è stato nominato coordinatore comunale.
Avv. Angelo Tamburello
Il Coordinatore Comunale
BOH……..
…SI APRINO LE DANZE!!!!!dai con le promesse!!!!lavoro per tutti!!!!
“bisogna cambiare tutto affinché tutto rimanga come prima”….non per niente siamo nella Terra di Sicilia…..chissà se un popolo libero dal bisogno voterebbe per un “vecchiume di politica” di una politica che cura interessi che certamente non coincidono con quelli dei cittadini. IL GATTO CHE SI MORDE LA CODA, PUNTO E A CAPO, SIAMO ALLE SOLITE…….
“adda passà ‘a nuttata”
http://youtu.be/taCY31XVW30
Culicchia…Li Causi…IL “NUOVO” CHE AVANZA!
vendo voto….49 euri e 99 centesimi…prezzo affare no perditempo…chiamare ore pasti…P.S mangio tutto il giorno
Brillo Eugenio…..?!?
Tamburello Angelo….?!?
Ma non erano missini doc???
Ma vai a capire la politica…ed io che credevo alla militanza, alla storia, ai valori….boh
culicchia è nuovo? li causi nuovo? Tamburello, vicesindaco della prima giunta Pompeo, eliminato dagli elettori alla ricandidatura, tra l’altro contro Pompeo, è il nuovo? Siamo messi bene nelle prossime elezioni.
Tamburello, ex missino, ex alleanza nazionale, assessore di Pompeo e poi suo sicario, oggi autonomista??? ahhhhhh ahhhhhh ahhhhhh, si potrebbe ridere se non fosse da piangere
Li Causi, Culicchia…. il vecchiuo che avanza
Ma quanti partiti hanno cambiato??? Aiuto !!!!!!
Caro Mimmo
“Premetto in termini scherzosi”
Culicchia e Li Causi come scrivi tu, il nuovo che avanza. Ma coscienziosamente ma di tanto nuovo che ci vedi??
pero’da qua a dire il nuovo che avanza “non dire gatto se non c’è l’hai nel sacco… ma con L’MPA?
no perché sai ricordo il tam tam di partiti girati o visitati del buon carissimo Amico On. Vito Li Causi. certo la speranza è l’ultima a morire per cercare di non fare un’altra figuraccia come 5 anni fa. Io faccio un appello a tutti i politici Italiani, che a una certa età con un po’ di coscienza e sano ottimismo e giusto mettersi da parte e lasciare spazio.
Caro Nino, cari ragazzi….il virgolettato con cui ho scritto “NUOVO” CHE AVANZA non dovrebbe lasciare dubbi: è chiaro che era un’uscita ironica, sarcastica, amaramente beffarda…Solo un celebroleso (con tutto il rispetto dei celebrolesi…) potrebbe pensare che costoro rappresentino il nuovo che avanza. Piuttosto, averli ancora lì è il chiaro segnale che il VERO CAMBIAMENTO non è materia d’attualità a Castelvetrano. Solo i Castelvetranesi, con il loro voto, potrebbero indurre questi personaggi a mettersi da parte ma, ahimè, non la vedo bene da questo punto di vista..
spero soltanto che l’on. Li Causi stavolta offra i gelati in più giornate. Cinque anni fa sono arrivato in ritardo ed aveva già pagato per tutti :( tranne me.
Onorevole, mi dia il mio stramaledetto gelato.
Tamburello, Brillo? Un solo commento: Bronzismo facciale
Criticare è facile, ma le tanto ricercate “nuove proposte” dove sono ?
Dove sono questi nuovi leader pronti a scendere in campo per difendere gli interessi dei cittadini come già hanno ampiamente dimostrato uomini come l’On Li Causi e On.Culicchia?
Chi ha creato in questi anni posti di lavoro a Castelvetrano ?
Dice bene Nicola….
ma le nuove proposte dove sono?
Facebook è pieno di gruppi ricchi di buoni propositi, tutti paladini di una giustizia oramai perduta…tutti nostalgici di una vecchia Castelvetrano scomparsa!!!
C’è chi propone di salvarla e c’è chi ci invita ad un lesto risveglio, c’è chi punta sulle imprese e c’è chi preferisce le piazze!
Nessuno però e ripeto nessuno propone candidati da valutare e programmi da studiare!
Non mi risulta che in questi anni Culicchia e Li Causi abbiano “CREATO” tutti questi posti di lavoro a Castelvetrano….Semmai, al massimo, li avranno “TROVATI” i posti di lavoro, a quelli “fedeli” alla loro causa…Non me ne vogliate a male, ma il mio ideale di politico è quello che si prodiga per il bene comune, non per quello di pochi…