Un incendio si sviluppato, nel tardo pomeriggio di oggi, nel giardino esterno dell’Ufficio sanitario di piazza Nino Buffa a Campobello di Mazara. Le fiamme, con molta probabilità, sono state appiccate con l’utilizzo di materiale plastico e si è subito sprigionato un fumo nero e un odore acre che ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona che hanno avvertito i vigili del fuoco. Dal vicino distaccamento di Castelvetrano sono arrivati due mezzi che hanno consentito di spegnere le fiamme. Nessun danno è stato riscontrato all’immobile dove si trovano gli Uffici dell’Asp Trapani.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Campobello, fiamme vicino Uffici Asp Trapani: nessun danno
11 Ottobre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Campobello, fiamme vicino Uffici Asp Trapani: nessun danno
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI