Ecco il secondo appuntamento della rubrica “Cantieri Maledetti”.

Abbiamo incontrato il Sindaco di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, per conoscere le effettive problematiche delle opere pubbliche nel nostro territorio. Durante ogni incontro si cercherà di valutare i tempi necessari affinchè venga tolta la “maledizione”.

Questo servizio è fornito gratuitamente ai lettori del blog www.castelvetranoselinunte.it, senza alcun contributo economico da parte del Comune o di altro Ente

I lavori che consentiranno il miglioramento dell’accessibilità alla borgata di Marinella ed al parco archeologico di Selinunte attraverso un totale ridisegno dei flussi del traffico veicolare, dei parcheggi e dei percorsi pedonali, parcheggi che saranno in grado di accogliere circa 180 posti auto e 10 bus.

L’importo complessivo dell’appalto sarà di € 3.290.809 e rientra tra quelli che hanno ottenuto finanziamenti per oltre 17 milioni di euro, quasi 35 miliardi delle vecchie lire, nell’ambito del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale- PO FESR- 2007-2013.

Clicca qui per tutti i dettagli sul progetto

AUTORE.