Già in allerta con codice giallo da diversi giorni gli Angeli per la vita di Castelvetrano, hanno dato disponibilità a partire con i propri mezzi e unirsi alle altre Pubbliche Assistenze associate all’ANPAS Sicilia, al fine di formare una colonna mobile e dare assistenza alle popolazioni colpite dal sisma, se ciò sarà richiesto dalla sala operativa nazionale.
Questa è la sintesi di una conversazione telefonica avvenuta oggi 29.05.2012 alle ore 14,00, tra il presidente di Angeli per la Vita di Castelvetrano Rosalia Milazzo e il Presidente Regionale di ANPAS Sicilia Lorenzo Colaleo il quale personalmente sta contattando in queste ore le Associazioni che già nei giorni scorsi hanno dato piena disponibilità.
Castelvetrano sarà rappresentata in questo triste evento dai suoi Angeli, e come è successo per il sisma dell’Abruzzo e per il disastro di Saponara ME, gli Angeli Per La Vita daranno il meglio di se per aiutare chi è stato colpito dal sisma.
Nicolò Fanella
foto di repertorio
AUTORE. Nicolò Fanella
anche l unac castelvetrano ha dato la sua disponibilita alla sede nazinale U.N.A.C per il sisma che ha colpito l emilia romagna i volontari di castelvetrano sono stati operativi sia in ABRUZZO che SAPONARA
UNA INNIZIATIVA DI QUESTO TIPO FA SEMPRE ONORE E PIACERE SENTIRLA, PERSONALMENTE IL MIO CONTRIBUTO COME INDIVIDUO SINGOLO HO PENSATO DI DARLO METTENDO A DISPOSIZIONE IL MIO APPARTAMENTO. ASPETTO RISPOSTA.
sONO MOLTO FIERA CHE CASTELVETRANO SI STIA PRODIGANDO.