Il centro estetico DOAN di Castelvetrano, partner da quasi 3 anni di Trico|Logica e Dermal Institute, brand “Made in Italy” di spicco nel campo della bellezza e dei trattamenti estetici, porta a Castelvetrano per la prima volta la Miss Italia eletta nel 2016, Rachele Risaliti, toscana classe 1995.

L’iniziativa nasce da fatto che i due brand per la produzione di dispositivi ad alta tecnologia, sono da quest’anno sponsor ufficiali del concorso di bellezza più importante d’Italia.

Mercoledì 22 febbraio, la vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza, sarà ospite della parrucchieria MIRROR e del centro estetico DOAN, nei locali di Via Vittorio Emanuele.
Seguirà un evento ad ingresso libero  presso il Teatro Selinus, dove Rachele Risaliti incontrerà l’amministrazione comunale e la  cittadinanza intera. L’inizio è fissato per le 20:30. In segno di doveroso rispetto per la famiglia Santangelo di Castelvetrano, l’evento al Teatro Selinus è stato annullato.

Un grande momento di visibilità per il nostro paese che già la scorsa estate ha avuto la possibilità di essere al centro dell’attenzione dei media a seguito dello svolgimento di una delle finali regionali del concorso di bellezza “Miss Eleganza Joseph Ribkoff” tenutosi ad Agosto al Parco Archeologico di Selinunte.

AUTORE.