ferrovia castelvetrano

Il presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Francesco Lombardo, ha convocato una seduta di Consiglio Comunale APERTO – URGENTE per venerdì 26 febbraio alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: “Problematiche inerenti la tratta ferroviaria Castelvetrano – Trapani”.

La convocazione di detto consiglio era stata sollecitata dagli stessi consiglieri comunali, dopo l’iniziativa del sindaco della città, Dr. Gianni Pompeo, che a più riprese ha preso posizione contro il progetto di dismissione della rete ferroviaria, nella tratta Castelvetrano-Mazara, portato avanti dal sindaco della città mazarese, On. Nicola Cristaldi.

Al consiglio comunale sono stati invitati i sindaci delle città di Campobello di Mazara, Mazara del Vallo, Partanna e Santa Ninfa, i deputati regionali Giulia Adamo, Camillo Oddo, Tony Scilla, Baldo Gucciardi, Livio Marrocco, Pio Lo Giudice, Massimo Ferrara e Paolo Ruggirello, i deputati e senatori nazionali Nino Papania ed Antonio D’Alì, il Presidente della Provincia regionale di Trapani Mimmo Turano, i consiglieri provinciali Giuseppe Giammarinaro, Marco Campagna, Vincenzo Chiofalo e Santo Corrente e l’assessore provinciale Giovanni Lo Sciuto.

AUTORE.