(Adnkronos) – L’ex Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta è stato rinviato a giudizio dal gup di Palermo Claudia Rosini, con l’accusa di corruzione, nell’ambito dell’inchiesta sull’armatore Vittorio Morace. Il giudice si è dichiarato incompetente per territorio per gli altri imputati tra cui l’ex sottosegretario Simona Vicari, anche lei indagata per corruzione. Così il procedimento su ‘Ustica Lines’ si sposta adesso a Trapani.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Corruzione, Rosario Crocetta rinviato a giudizio
19 Novembre 2019 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Corruzione, Rosario Crocetta rinviato a giudizio
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI