Anche quest’anno piovono medaglie d’oro a Castelvetrano per la scuola di ballo DANCING FOR A DREAM, per i Campionati Provinciali Trapani svoltasi a Petrosino sabato 16 gennaio 2016.

Dopo i tanti successi e Medaglie ottenute come miglior Club di Trapani del 2015 tra Coppe Italia e Campionati Italiani, i ragazzi allenati dai Vice Campioni della Coppa Europa, Mario Cecinati e Sara Messina Denaro non smettono di onorare questa provincia, vincendo tutto, in tutte le categorie e Classi.

Dancing for a Dream di Castelvetrano 3

“Non tutti le Coppie di Mario e Sara erano presenti – ci viene comunicato – ma non per mancanza di preparazione tecnica ma solo perchè sapendo che erano soli nelle loro categorie e Classi non aveva senso vincere facile il titolo di Campione Provinciale come qualche altro Club manifesta”

Le coppie scese in Pista aggiudicandosi il titolo in competizione sono:
12/13 B2 Latini Giuseppe Passalacqua e Virginia
14/15 A Latini e Standard
Francesco Passalacqua e Sonya Gucciardi
19/34 A Latini
Giovanni Di Majo e Annamaria Gallo
12/13 C Latini
Manuel Rallo e Sofia Mulone
19/34 B2 Latini
Antonio Marasco e Sofia Mirto

Dancing for a Dream di Castelvetrano 2

Dancing for a Dream di Castelvetrano

E infine la fantastica esibizione seguita da un Palazzetto tutto in piedi onorando la fantastica esibizione dei Vice Campioni della Coppa Europa 10 Danze Standard e Latini:
MARIO CECINATI E SARA MESSINA DENARO che a breve impegnati nei CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI MASSIMA CATEGORIA A RIMINI il prossimo 29 gennaio.

AUTORE.