Prestigioso riconoscimento per “Settesoli Sostiene Selinunte”, il progetto di raccolta fondi promosso da Settesoli a favore della salvaguardia e dello sviluppo turistico del Parco archeologico di Selinunte.
Da Settembre 2016 acquistando una bottiglia di vino Settesoli nei supermercati di tutta Italia è possibile contribuire alla raccolta fondi in favore del Parco Archeologico più grande d’Europa, che ha bisogno di manutenzione continua.
Il progetto è stato supportato anche da un video emozionale divulgato sul web e anche sui canali SKY. E proprio per la campagna sul web, “Settesoli sostiene Selinunte” è stato premiato dal Dma Awards Italia, lo spin-off del Dma International Echo Awards che premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multi-canale dalla eccezionale creatività e risultati misurabili.
Questo il commento dell’Azienda:
La passione e l’amore per il patrimonio storico italiano ci hanno portati fino ai DMA Awards! Con l’agenzia digital A-Tono: The World in Your Hand, ci siamo aggiudicati l’Oro nella categoria Business and Consumer Products con la campagna #SosteniamoSelinunte.
Orgogliosi di portare alto il nome dell’Italia, delle sue eccellenze e della sua creatività
lodevole iniziativa da parte del rinomato marchio settesoli che apprezzo anche per il buon vino che compro spesso nei supermercati. Ma vorrei capire una cosa che penso tanti Castelvetranesi pensano, ma è possibile che con un patrimonio archeologico cosi grande non porti benessere al territorio? è possibile che a ogni tornata elettorale si parli di sviluppo di turismo agricoltura e quant’altro e che poi non se ne fa più niente?, è possibile che ogni scoperta archeologica fatta in loco se ne parli un giorno?,io non ci capisco più niente, questo territorio deve rimanere anonimo sotto questo punto di vista, sconosciuto.boh