carpisa-belicitta

Altri due grandi brand scelgono Belicittà per aprire a Castelvetrano due nuovi punti vendita. Dopo un momento molto difficile che ha visto coinvolto il noto Centro Commerciale, pare proprio che la strada adottata dal direttore Pasquale Barbaro sia quella giusta.

Dopo le inaugurazioni degli scorsi giorni dei negozi OVS e TATA Italia, adesso sono in arrivo Carpisa e Tally Weijl.

Il marchio CARPISA, di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001. In breve tempo sviluppa una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo proponendo le seguenti categorie merceologiche: Borse, Valigeria, Accessori, Oggettistica

TALLY WEiJL invece è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Passata da un piccolo garage situato in Svizzera nel 1984 ad un business in crescita costante con oltre 780 negozi in 37 paesi, propone: abbigliamento femminile, calzature e accessori.

Entrambe le aziende cercano addetti vendita per Castelvetrano, per le candidature inviare curriculum con foto ai seguenti indirizzi:

carpisa.revers.srl@gmail.com per CARPISA
tallyweijl.revers.srl@gmail.com per TALLY WEIJL

AUTORE.