Ennesima protesta degli immigrati a Castelvetrano

L’ennesimo corteo pacifico di immigrati, si è sviluppato questo pomeriggio a Castelvetrano. Diversi automobilisti hanno notato il gruppo di persone in cammino lungo la Via Selinunte.

In questo momento (16:00), la protesta sta creando non poche difficoltà al traffico veicolare nel Viale Roma, sul posto Carabinieri e Vigili Urbani.

In uno dei cartelli si legge: “We need solution for our problems like refugees! We are in darkness” (Abbiamo bisogno di una soluzione per i nostri problemi come rifugiati politici. Viviamo nell’oscurità)

foto. Carmelo Certa

[aggiornamenti in corso..]

View Comments

  • se non sono contenti di quello che ricevono, cacciateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • LA SOLUZIONE PER LA LORO VITA è RISPEDIRLI A CASAAAAAAAAAAAAA E VEDIAMO SE PRETENDONO INTERNET !!!!
    SE NOI ANDIAMO DA LORO CI SPARANO DA LONTANO.... E QUI CHE FACCIAMO GLI DA BERE DA MANGIARE DA DORMIRE E PURE CHE FANNO SI LAMENTANO..........QUESTO NON LO SOPPORTO......C'è GENTE CHE è DISOCCUPATA HA FAMIGLIA E LO STATO NON GLI DA NIENTE ANZI VUOLE.......E CHE FA......SE FA LO SCIOPERA O UN CORTEO MANDA IN STRADA L'ESERCITO

  • la nostra è l'unica nazione che si prende la briga di andarli a salvare in acque internazionali, fosse per gli altri paesi membri potrebbero tutti annegare, bella riconoscenza!!!! Facciamo mea culpa, siamo un paese ipocrita, meritiano tutto ciò.

  • complimenti alle forze di polizia, commettono reati:cotreo non autorizzato, intralcio alla circolazione stradale,e al posto quantomeno di identificarli per procedere a denunzia, permettono per cinque ore tutto cio arrivando persino a fare i mediatori sociali ,di cosa non si capisce,complimenti veramente 6 polizziotti ai 2 carabinieri e ai due vigili urbani e poi parlano di insufficienza di organico per potere proteggere i cittadini, vergogna

  • Se vogliono rimanere paghiamoli pure però.... mandateli a raccogliere olive visto il periodo della raccolta, se non lavorano niente sussidio.

  • IMMIGRATI INGRATI? NO SOLO MALE INFORMATI . ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE "PACIFICA ", INVECE DI LAMENTARSI CI SEDIAMO ANCHE NOI PER I NOSTRI DIRITTI , INFONDO NON SIAMO TANTO PIU' DIVERSI DA LORO .

  • La cronaca ogni giorno parla dei loro problemi senza parlare di quelli che loro fanno a noi .la cronaca perche'non parla dei problemi che loro causano alle forze di polizia come aggredendo e mandarli in ospedale.

  • Se la protesta è stata fatta perché non hanno il collegamento internet me ne dispiaccio ma almeno hanno un letto, un tetto, un pasto e le cure mediche immediate. Ritengo che tanti concittadini vorrebbero essere al loro posto.
    E' giusto assistere chi è in difficoltà ma non si deve MAI superare una certa misura (lu giustu è giustu, lu suvecchiu rumpi lu cuvecchiu).

  • VA VOI PENSATE CHE GLI ITALIANI, IN UN PAESE STRANIERO ABBIANO LA LIBERTA' DI FARE TUTTO QUESTO CASINO!!!!
    come MINIMO SAREBBERO STATI PRESI A MANGANELLATE !!!!
    Agli immigrati dico: siete capitati in un momento difficile per noi italiani,quindi .....non rompete!!

Published by
Redazione