L’ennesimo corteo pacifico di immigrati, si è sviluppato questo pomeriggio a Castelvetrano. Diversi automobilisti hanno notato il gruppo di persone in cammino lungo la Via Selinunte.
In questo momento (16:00), la protesta sta creando non poche difficoltà al traffico veicolare nel Viale Roma, sul posto Carabinieri e Vigili Urbani.
In uno dei cartelli si legge: “We need solution for our problems like refugees! We are in darkness” (Abbiamo bisogno di una soluzione per i nostri problemi come rifugiati politici. Viviamo nell’oscurità)
foto. Carmelo Certa
[aggiornamenti in corso..]
View Comments
se non sono contenti di quello che ricevono, cacciateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SOLUZIONE PER LA LORO VITA è RISPEDIRLI A CASAAAAAAAAAAAAA E VEDIAMO SE PRETENDONO INTERNET !!!!
SE NOI ANDIAMO DA LORO CI SPARANO DA LONTANO.... E QUI CHE FACCIAMO GLI DA BERE DA MANGIARE DA DORMIRE E PURE CHE FANNO SI LAMENTANO..........QUESTO NON LO SOPPORTO......C'è GENTE CHE è DISOCCUPATA HA FAMIGLIA E LO STATO NON GLI DA NIENTE ANZI VUOLE.......E CHE FA......SE FA LO SCIOPERA O UN CORTEO MANDA IN STRADA L'ESERCITO
la nostra è l'unica nazione che si prende la briga di andarli a salvare in acque internazionali, fosse per gli altri paesi membri potrebbero tutti annegare, bella riconoscenza!!!! Facciamo mea culpa, siamo un paese ipocrita, meritiano tutto ciò.
complimenti alle forze di polizia, commettono reati:cotreo non autorizzato, intralcio alla circolazione stradale,e al posto quantomeno di identificarli per procedere a denunzia, permettono per cinque ore tutto cio arrivando persino a fare i mediatori sociali ,di cosa non si capisce,complimenti veramente 6 polizziotti ai 2 carabinieri e ai due vigili urbani e poi parlano di insufficienza di organico per potere proteggere i cittadini, vergogna
Se vogliono rimanere paghiamoli pure però.... mandateli a raccogliere olive visto il periodo della raccolta, se non lavorano niente sussidio.
IMMIGRATI INGRATI? NO SOLO MALE INFORMATI . ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE "PACIFICA ", INVECE DI LAMENTARSI CI SEDIAMO ANCHE NOI PER I NOSTRI DIRITTI , INFONDO NON SIAMO TANTO PIU' DIVERSI DA LORO .
La cronaca ogni giorno parla dei loro problemi senza parlare di quelli che loro fanno a noi .la cronaca perche'non parla dei problemi che loro causano alle forze di polizia come aggredendo e mandarli in ospedale.
ancura unnati vistu nenti!!!
Se la protesta è stata fatta perché non hanno il collegamento internet me ne dispiaccio ma almeno hanno un letto, un tetto, un pasto e le cure mediche immediate. Ritengo che tanti concittadini vorrebbero essere al loro posto.
E' giusto assistere chi è in difficoltà ma non si deve MAI superare una certa misura (lu giustu è giustu, lu suvecchiu rumpi lu cuvecchiu).
VA VOI PENSATE CHE GLI ITALIANI, IN UN PAESE STRANIERO ABBIANO LA LIBERTA' DI FARE TUTTO QUESTO CASINO!!!!
come MINIMO SAREBBERO STATI PRESI A MANGANELLATE !!!!
Agli immigrati dico: siete capitati in un momento difficile per noi italiani,quindi .....non rompete!!