Clara Muscherà 23 anni di Itala Marina (ME) è stata eletta MISS ELEGANZA JOSEPH RIBKOFF SICILIA OVEST nell’incantevole scenario del Tempio di Hera al Parco Archeologico di Selinunte ed accede alle Prefinali Nazionali di Jesolo (VE).

In un Parco Archeologico gremito di pubblico una serata elegante ed unica in una location da togliere il fiato. Le Finaliste sono scese dalla scalinata del Tempio di Hera con la grazia di antiche vestali. Gli abiti di Joseph Ribkoff hanno vestito le sei finaliste e fra di loro la coroncina Miluna e la fascia di MISS ELEGANZA JOSEPH RIBKOFF SICILIA OVEST è andata alla messinese CLARA MUSCHERA’.

Premiate anche Fiorella Palminteri (Miss Rocchetta Bellezza), Carola Truchlec (Miss Eleganza 3^class.), Marica Ribaudo (Miss Tricologica), Katia Taiello (Miss Interflora), Sofia Pignatello (Miss Dermal Institue) e Stefania Andrè premiata da Alpitour.

Ospiti della serata le Miss Prefinaliste degli scorsi anni Chiara Vinci, Anna Passalacqua, Noemi Polizzi e Stefania Nastasi

Ecco alcune foto di Tiberio Cantafia per Miss Italia Regione Sicilia

miss italia selinunte 00001

miss italia selinunte 00008

miss italia selinunte 00007

miss italia selinunte 00006

miss italia selinunte 00005

miss italia selinunte 00004

miss italia selinunte 00003

miss italia selinunte 00002

Si ringraziano:
MILUNA: Giuseppe Romano (Romano Gioielli)
ALPITOUR: Biagio Randazzo (Randazzo Viaggi)
TRICOLOGICA: Gaspare Salluzzo (Centro Estetico Doan)
TRICOLOGICA: Romualdo (Tagliati x il successo)
TRICOLOGICA: Cettina Di Stefano

AUTORE.