Furto di vino, la notte scorsa, nella sede di produzione della cantina “Colomba Bianca” in via Selinunte a Campobello di Mazara. Ignoti si sono introdotti forzando un cancello posteriore e il portone d’ingresso al magazzino, dove sono ammassate le bottiglie pronte per la vendita. Bottino del furto sono state mille bottiglie di vino “Quarant’anni”, il rosso doc Riserva della cantina, il vino di punta della produzione. Insieme ai cartoni di vino sono state rubate anche alcune attrezzature. Per caricare il bottino i ladri si sono introdotti all’interno della cantina con un mezzo. Al momento del furto il sistema di videosorveglianza della cantina era fuori uso per problemi tecnici. E anche il custode non era in sede per problemi di salute. Quello messo a segno la notte scorsa è il terzo furto che la cantina “Colomba Bianca” registra nella sede di Campobello di Mazara sin da quando è stata rilevata l’ex cantina “La Vite” ora a marchio “Colomba Bianca”.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Furto di vino alla ‘Colomba Bianca’: rubate 1.000 bottiglie di “Quarant’anni”
24 Giugno 2022 | Max Firreri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Furto di vino alla ‘Colomba Bianca’: rubate 1.000 bottiglie di “Quarant’anni”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI