Dieci anni e nove mesi di carcere sono stati chiesti dal pm Giuseppe Lisella per Ernesto Marinelli, 29 anni, di Castelvetrano, processato davanti il Tribunale di Marsala per lesioni personali aggravate dal fatto di avere provocato uno «sfregio permanente» al volto della sua vittima: il suocero. Secondo l’accusa – si legge sull’edizione online del Giornale di Sicilia – nel 2022 Marinelli avrebbe ferito Vincenzo Graffeo alla guancia destra con un coltello da cucina con lama seghettata. Una ferita che lascerà un segno per sempre sul volto della vittima, che è stata colpita con altri fendenti anche alle braccia e alle mani. Forse, nel tentativo di difendersi. Al Pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, Graffeo fu giudicato guaribile in 30 giorni.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Ha sfregiato il suocero, pm chiede 10 anni per 29enne di Castelvetrano
5 Febbraio 2025 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ha sfregiato il suocero, pm chiede 10 anni per 29enne di Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI