Venerdì alle ore 21, presso il “Pensiero contemporaneo” di via Pirro Marconi, 1 a Selinunte, proprio di fronte l’ingresso del Parco archeologico, il giornalista del Corriere della Sera Felice Cavallaro presenterà il suo libro “Francesca, storia di un amore in tempo di guerra”, dedicato a Francesca Morvillo, moglie del giudice Giovanni Falcone. «È il ritratto di Francesca Morvillo che riguarda tutti noi perché fa parte della storia del nostro Paese», dice Umberto Leone dell’associazione “Selinunte cunta e canta” che organizza la rassegna di libri. A dialogare con l’autore sarà Nino Cangemi.
CastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Il giornalista Felice Cavallaro al Pensiero contemporaneo di Selinunte
21 Luglio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il giornalista Felice Cavallaro al Pensiero contemporaneo di Selinunte
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI