Il Sindaco, Avv. Felice Errante, avuto notizia della partecipazione del panificatore castelvetranese Tommaso Rizzo, alla prestigiosa manifestazione Slow Fish che si è tenuta al Porto Antico di Genova ha voluto rivolgergli un sentito ringraziamento:

Ancora una volta il sig. Rizzo ha dimostrato un grande attaccamento alla sua città ed una grande capacità di saper investire nella promozione dei suoi prodotti, portando alto il nome della città in una fiera così prestigiosa- afferma Errante- dimostrando che anche in un periodo di crisi, in cui le pubbliche amministrazioni non possono sostenere attività promozionali, un imprenditore coraggioso e capace riesce a trovare spazi adeguati per la crescita economica del comparto.

pane-nero-di-castelvetrano

Slow Fish è una fiera, organizzata da Slow Food e Regione Liguria, che si tiene a cadenza biennale è giunta alla sesta edizione. L’evento, dedicato al pesce e alla pesca sostenibile, vuol far conoscere al grande pubblico l’ambiente marino e le sue mille ricchezze.

Tra i Presìdi Slow Food e i prodotti tipici, grande spazio ha avuto il pane nero di Castelvetrano ed i biscotti piccanti, realizzati dallo stesso Rizzo che sono stati particolarmente graditi dal Ministro dell’Agricoltura On. Nunzia De Girolamo.

AUTORE.