Anche l’istituto “Capuana-Pardo” di Castelvetrano è stato inserito tra le strutture scolastiche in provincia nelle quali si è celebrata la Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole. A livello nazionale la Giornata si celebra il 22 novembre, data che corrisponde al fatto di cronaca legato al crollo del liceo “Darwin” di Rivoli (22 novembre 2008), nel quale morì Vito Scafidi di 17 anni. Su iniziativa di Alfredo Valenti, membro della Commissione sicurezza dell’Ordine degli Ingegneri di Trapani e dipendente dell’Istituto scolastico, presso il “Capuana-Pardo” si è svolto un incontro con l’associazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco della provincia di Trapani; a seguire sono state svolte le prove di evacuazione dal plesso, simulando il verificarsi di un evento sismico.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > L’Istituto “Capuana-Pardo” tra le scuole per la Giornata della sicurezza
28 Novembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
L’Istituto “Capuana-Pardo” tra le scuole per la Giornata della sicurezza
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI