I consiglieri comunali del PD, Carlo Cascio e Pasquale Calamia, esprimono il loro compiacimento nell’apprendere che l’Amministrazione comunale abbia predisposto la realizzazione di un progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche nel centro storico di Castelvetrano per un importo di euro 65.000,00.

Tale problematica era stata più volte sollevata in consiglio comunale dal PD, sia mediante interrogazioni che atti di indirizzo che avevano avuto il voto favorevole di tutto il consiglio comunale.

Riteniamo che tale progetto possa essere il punto di partenza di una serie di iniziative volte ad agevolare le condizioni di vita dei diversamente abili e degli anziani.

Con l’auspicio che tali lavori possano essere ultimati nel più breve tempo possibile,i suddetti consiglieri invitano l’Amministrazione Comunale a consultare, durante la realizzazione di tali lavori, una rappresentanza di persone diversamente abili al fine di evitare e correggere tempestivamente possibili errori di progettazione.

I Consiglieri Comunali

Carlo Cascio
Pasquale Calamia

AUTORE.   Cascio, Calamia