Questa sera, a partire dalle 20.30 si terrà una manifestazione in occasione dei festeggiamenti per San Giovanni Battista , Santo Patrono della città.
La notte di San Giovanni si terrà nel Sistema delle Piazze e vedrà i finalisti del concorso canoro “Aspettando la Notte Bianca” ed a seguire il noto attore ed imitatore Manlio Dovì, il giovane Antonio Buscemi da Io Canto e l’artista Fiordaliso , forte dei suo tanti successi nelle varie edizioni del Festiva di Sanremo e reduce dalle trasmissioni Rai Music Farm, Piazza Grande e Tale e Quale Show.
“Seppur con un budget molto limitato abbiamo voluto dare un momento di intrattenimento in occasione della ricorrenza del Santo Patrono che è particolarmente partecipata nella nostra città, ed alla quale noi teniamo particolarmente- afferma Errante- l’evento canoro si svolgerà subito dopo il completamento delle manifestazioni religiose che avranno il suo culmine nella Messa e nella processione per le vie della città”.
AUTORE. Comune di Castelvetrano