Il gup del Tribunale di Marsala Matteo Giacalone ha condannato a cinque anni e dieci mesi di reclusione, per omicidio colposo, il 36enne Gaspare Favara di Castelvetrano (difeso dall’avvocato Massimo Mattozzi) per la morte accidentale di Vincenzo Favoroso, l’ex capo degli ultras della Folgore di Castelvetrano. La vittima era deceduta il 26 novembre del 2020 con un colpo esploso da un fucile con le canne mozzate durante una serata tra amici in un casa nel centro di Castelvetrano. Il cadavere era stato ritrovato il giorno dopo in un luogo diverso da dove era avvenuto l’incidente. Il gip ha condannato a pene comprese tra quattro e dieci mesi altri altri nove imputati accusati, a vario titolo, di omissione di soccorso, occultamento di cadavere, ricettazione e detenzione di armi e favoreggiamento. Il processo è stato celebrato col rito abbreviato.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Omicidio Favoroso, condanna per Gaspare Favara e altri nove
28 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Omicidio Favoroso, condanna per Gaspare Favara e altri nove
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI