Un eccezionale ospite al Parco Archeologico di Selinunte per l’ultima serata del Premio “Pino Veneziano” giunto alla dodicesima edizione. A ricevere la prestigiosa scultura in legno di mandorlo è stato il noto cantautore Vinicio Capossela che per l’occasione ha stupito i presenti interpretando alcuni brani tra le imponenti colonne del Tempio di Hera.
Un pubblico meraviglioso per una serata che rende il giusto omaggio al grande cantastorie e artista selinuntino. Presenti sul palco anche Rocco Pollina, Giana Guaiana e Umberto Leone.
Lasciamo che siano le foto a provare a trasmettere le emozioni della serata, seguirà anche un’intervista realizzata in esclusiva poco prima della consegna del premio.
clicca sulla foto per andare avanti..
Faccio i complimenti per la riuscita della manifestazione, ma vorrei che qualcuno dell’Amministrazione Comunale spiegasse perchè non è stata eseguita nel nuovo teatro costruito all’interno del Parco Archeologico. Il teatro è stato inaugurato il 15-4-2016 alla presenza dell’Assessore Regionale Vermiglio ed il Sindaco in quella occasione aveva dichiarato che per l’estate sarebbe stato fruibile e che avrebbe permesso di risparmiare spese per il costo della costruzione momentanea di altre strutture.
Beh come è finita? Si è trattato delle solite parole……….