Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, appresa la notizia del premio assegnato al consigliere comunale Pasquale Calamia, nell’ambito della ventesima edizione del Vertice Antimafia, che è organizzato dalla Fondazione Antonino Caponnetto, sotto l’Alto Patronato del Presidente Repubblica e con il patrocinio della Regione Toscana, ha voluto indirizzargli un messaggio augurale.

pasquale calamia

A nome della Civica Amministrazione e della parte sana della città voglio rivolgere le mie sentite congratulazioni all’amico e consigliere comunale Pasquale Calamia per il prestigioso riconoscimento ottenuto- ha detto il Sindaco.

Pasquale Calamia ha dimostrato nel corso degli anni quanto sia importante tenere la schiena dritta davanti alle prevaricazioni e con grande coraggio ha continuato ad operare nel solco della legalità, sia nell’attività professionale che in quella politica, dimostrando non comuni doti di amore per la sua terra- continua Errante- l’odierno riconoscimento, consegnatogli dal presidente del Senato Piero Grasso e dal Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, è il giusto premio per la meritoria opera che ha portato avanti in questi anni. Questo premio- conclude il Sindaco- a parer mio dà lustro anche all’intero Consiglio Comunale

AUTORE.