I componenti dell’equipaggio di un’autoradio dell’Europol, in servizio di vigilanza nel territorio di C.bello di Mazara, alle ore 01.30 circa notava riscontravano uno sbarco di clandestini presso il litorale di Tre Fontane.

Gli agenti dell’Europol riuscivano a bloccare circa 30 e, tramite la sala operativa, richiedevano l’intervento di Carabinieri e Polizia di Stato.

Poco dopo giungevano sul posto alcune volanti della Polizia e radiomobili dei Carabinieri che prendevano in consegna i clandestini e richiedevano l’ausilio dei ns agenti.

La sala operativa dell’Europol inviava sul luogo una ulteriore autoradio con altro equipaggio in ausilio. Alle ore 03.00 circa una autoradio dell’Europol unitamente ad una radiomobile dei Carabinieri individuavano il luogo dove si nascondevano i clandestini rinvenendo diversi zaini e oggetti vari.

ISTITUTO DI VIGILANZA E U R O P O L – Alcamo
sito web: www.europolsicurezza.it

AUTORE.   EUROPOL