Sembra uscita fuori dalle note di una canzone del Fornaciari, ed invece la trovi in edicola in Sicilia… la rivista “donna” del momento.
Un progetto editoriale innovativo ed accattivante che nasce da un’idea e dall’intraprendenza di Giuseppe Marotta, un giovane imprenditore di Castelvetrano. Il giovane editore ha tradotto in realtà il suo sogno e quello di tante altre persone, ha regalato “ampio respiro” ad un territorio in notevole espansione, ha dato spazio a tante piccole e grandi realtà economiche e culturali, e voce a tanti professionisti del settore che rappresentano altrettanti punti di vista sul variegato universo femminile.
Sicily donna è una rivista frizzante, poliedrica, interessante e, soprattutto… utile. L’impatto accattivante delle immagini su carta patinata si lega indissolubilmente con quello dei contenuti della rivista. Attualità, personaggi, miti e luoghi si intrecciano con una serie di “rubriche” dall’indiscutibile utilità pratica, oltre che conoscitiva: medicina, ginecologia, psicologia, counselling professionale… e tanto altro ancora!
Sicily donna è insieme tutto “quello che le donne non dicono” e tutto quello che desiderano sapere; le tendenze che vogliono seguire ed i posti che sognano esplorare. È la proiezione su carta di un universo talmente misterioso e affascinante da risultare ancora, per certi versi, inesplorato. Il mondo delle donne siciliane, di quelle donne che hanno fatto della loro cultura, della loro storia e della loro forza il simbolo della loro sublime bellezza.
Come “le ragazze di Gauguin” queste donne “dentro gli occhi hanno il sole e lampi di uragani”, portano nel cuore la passione e la voglia di vivere. Sicily donna è la voce di queste donne!
Dopo l’eclatante successo della prima uscita, sabato 4 luglio troverete in edicola il 2° numero, con tante novità redazionali da non perdere. Basta svelare altro… correte in edicola, impossibile resistere!
SFOGLIA ON LINE IL PRIMO NUMERO »
Antonella Bonsignore
AUTORE. Altre Fonti
in bocca al lupo al progetto… anche se sta copertina con la Prestigiacomo un po’ di ddulur’i panza mi lu fa :)
come ti chiami
desidero ricevere la vostra rivista
E’ possibile abbonarsi alla rivista direttamente dal sito..
http://www.sicilydonna.it