Torna uno degli eventi più attesi dell’estate selinuntina. Il gruppo ZEN propone una cena in riva al mare immersi nell’incantevole scenario della Riserva Orientata del Fiume Belice.

La location è quella che solo il ristorante La Pineta riesce ad offrire. Cenare con i pieni immersi nella sabbia ed ascoltare le onde ed il profumo del mare è una esperienza assolutamente meravigliosa.

La Pineta di Selinunte per la qualità delle pietanze offerte è spesso meta preferita di illustri ospiti che si avvicinano alla costa a bordo di lussuosi yacht per pranzare con pesce fresco di Marinella offerto dalla famiglia Rizzuto che gestisce da 40 anni il noto ristorante.

Si parte lunedì 7 agosto alle ore 20:30 con il primo appuntamento del “Sky and Sand”

Ecco il menu offerto al costo di Euro 20 (Vino incluso e servizio al tavolo):

Spiedo gamberi alla griglia, ostrica, spiedo di frutta, gamberi marinati, insalata di mare, bruschette, alici marinate, tabulè di pesc, cozze, vongole soutè, melenzane grigliate, panelle, brik.
Vino i ” Versi Fondo Antico”

Seguirà party in spiaggia a partire dalle ore 23:00 (ingresso libero)

INFO & RESERVATION :
(+39) 331 9351541
(+39) 328 0527322

Dj set: Ersenemic / Monachino
Ph: Samuele Sciacchitano

AUTORE.