Messa in sicurezza, collocazione di nuovi cavi elettrici e sostituzione dei pali vecchi (e alcuni pericolanti) e delle lampade con quelle a led. Sono stati completati i lavori di efficentamento energetico dell’impianto di illuminazione della piazza Favoroso e di alcuni tratti del lungomare ovest ed est della frazione di Tre Fontane (Campobello di Mazara). I lavori sono stati finanziati tramite i fondi PNRR per l’importo di 90 mila euro. L’intervento è stato eseguito dall’impresa Francesco Petruso che si è aggiudicata l’appalto. ll progetto è stato redatto dai tecnici del settore comunale dei Lavori Pubblici, di cui è responsabile l’architetto Antonio Giarraputo, responsabile unico del procedimento il geometra Fabio Castiglione e direttore dei lavori l’ingegnere Francesco Rizzo.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Tre Fontane, nuovo look per l’illuminazione coi fondi PNRR
20 Febbraio 2025 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Tre Fontane, nuovo look per l’illuminazione coi fondi PNRR
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI