Grande successo per l’evento “Aperol Spritz” a Selinunte. Un fiume di gente ha accolto l’invito della Campari per un “aperitivo leggendario” tra le rovine del Parco Archeologico.
Ingresso gratuito e servizio navetta offerto dalle principali località della Provincia di Trapani. Un aperitivo offerto per ogni spettatore, strepitoso concerto di Giuliano Palma e musica con alcuni DJ fino a tarda notte. Un evento assolutamente unico nel suo genere nel nostro territorio.
Grazie al nuovo sistema di illuminazione realizzato dal Gruppo Campari, titolare del marchio Aperol Spritz, è stato possibile godere di un area poco utilizzata per gli eventi serali del sito archeologico, tra il Tempio F ed il Tempio G. Ecco le prime foto dell’evento..
e il Sindaco, il Sindaco che dice??? Gli si è ripresentato il sogno del 1978???
Si si, Feliciuzzo a sei anni sognava già il concerto della Ferreri. Lassatilu stari, la colpa non ė sua, ma di chi ogni giorno gli fa dire una cavolata….