L’UNITRE Castelvetrano-Selinunte procederà, domenica 16 dicembre 2018, alle ore 16.30, presso il Salone del Circolo della Gioventù di Castelvetrano, all’inaugurazione dell’Anno Accademico 2018-2019, avente, come tema annuale “Bellezza e Benessere”.
I lavori, coordinati dalla Vice Presidente prof.ssa Francesca Gentile, saranno introdotti dal Presidente UNITRE Preside Prof. Giuseppe Ancona e prevedono la presentazione delle attività a cura delle Prof.sse Rosalba Montolione e Rosetta Ampolilla, e la Lectio Magistralis “Raccontando Esisto” a cura di Marilena Monti. Le conclusioni sono affidate al Presidente dell’UNITRE Castelvetrano-Selinunte.
Allieteranno la serata, che si concluderà con un brindisi augurare offerto dagli sponsors pasticcerie Caffarel e Zancana, il coro UNITRE “Raffaele Caravaglios” ed Irene Bonanno con canti e lettura di brani.
Addetto Stampa Ing. Girolamo Barrile