Dal 10 al 12 novembre, si svolgerà nel Qatar National Convention Center di Doha l’esposizione “Brand Italy” che consentirà ai visitatori e ai numerosi buyer invitati da tutto il Medio Oriente di conoscere e valutare il Made in Italy autentico.
Un appuntamento che attiverà incontri diretti tra la produzione di settori d’eccellenza italiani e la domanda d’interesse manifestata nello Stato del Qatar, emirato del Medio Oriente.
Oltre 240 aziende italiane in esposizione, tanti i nomi illustri delle aziende “Made in Sicily” che esporranno i loro prodotti, tra questi i Fratelli Contorno di Palermo, la Campo d’Oro-Villareale di Sciacca e l’Azienda Agricola “Centonze” di Castelvetrano.
Per Nino Centonze, noto imprenditore di Castelvetrano, si tratta di una delle più importanti operazioni della sua attività commerciale, il suoi prodotti saranno disponibili presso il centro commerciale “Al Hazem” la piattaforma commerciale più prestigiosi del Qatar
Oltre alle iniziative di business, durante il prestigioso evento, verrà premiata anche Elena Ferraro, l’imprenditrice della clinica Hermes di Castelvetrano, che ha detto un secco “NO” al cugino di Matteo Messina Denaro.
Per questo motivo, Elena verrà premiata per la “tenacia e l’impegno dimostrati” nel rappresentare la sua azienda in ambito italiano. A premiarla sarà lo sceicco Ali Bin Thamer Al Thani, della famiglia reale del Qatar. E’ prevista anche la presenza del Governatore Crocetta e del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
AUTORE. Flavio Leone
brava Elena, complimenti per i riconoscimenti che ti giungono da più parti, li meriti davvero tutti. Tanti auguri.